Coltivazione e produzione


Da Koola Herbals, crediamo che la tracciabilità sia essenziale. Ecco perché il nostro processo di produzione è accuratamente documentato e manteniamo la trasparenza con i nostri clienti. Siamo impegnati a costruire Koola Herbals dalle fondamenta, garantendo le migliori pratiche in ogni fase.

-
La radice di tutto
Lavoriamo direttamente con 35 donne nelle aree rurali dell'Africa orientale, in particolare in Uganda. Le donne coltivano e raccolgono le erbe.

1
Piantare
Con steli e radici già esistenti, i coltivatori piantano le erbe nel terreno che hanno scelto di destinare a Koola nei ricchi suoli dell'Uganda.

2
Crescente
I nostri coltivatori lavorano incredibilmente duramente per coltivare e mantenere le nostre erbe nei loro giardini. Li supportiamo con formazione e forniamo uno stipendio mensile per la manutenzione del loro giardino.

3
Raccolta
I coltivatori raccolgono o tagliano a mano le loro erbe. Koola fornisce utensili puliti per questo lavoro per garantire la qualità del prodotto. Inoltre, istruiamo tutte le donne e le loro famiglie sulla corretta gestione dell'igiene.

4
Vendita
Dopo la raccolta, i coltivatori portano le loro erbe a un punto di raccolta Koola a pochi passi dalle loro case o giardini. Una volta controllata la qualità e pesate le erbe, paghiamo ai nostri coltivatori un prezzo premium per chilogrammo.

5
Lavaggio
Le erbe e le radici vengono trasportate al nostro stabilimento di produzione entro poche ore dalla raccolta. Le erbe vengono accuratamente lavate con acqua pulita prima di essere poste nella casa di essiccazione solare per l'essiccazione.

6
Tritare
Dopo fino a quattro giorni di essiccazione, le radici e le cortecce vengono tritate finemente.

7
Asciugatura
Tutte le erbe sono essiccate nella nostra casa di essiccazione solare, un processo che richiede da 3 a 4 giorni, a seconda del tempo.

8
Trattamento termico
Le erbe, le cortecce e le radici vengono trattate con il calore per asciugarle ulteriormente ed eliminare eventuali microrganismi e germi.

9
Archiviazione
Dopo il trattamento termico, le erbe, le cortecce e le radici vengono selezionate, confezionate sottovuoto ed etichettate per la conservazione. L'umidità viene monitorata continuamente nel deposito utilizzando un deumidificatore per prevenire la crescita di muffe e microrganismi.

10
Esportazione
Le erbe vengono conservate nel nostro magazzino per alcune settimane prima di essere spedite in Svezia.

11
Imballaggio
Una volta che le erbe arrivano in Europa, vengono trasportate alla struttura di Koola in Svezia, dove vengono confezionate nei rispettivi contenitori e preparate per la spedizione a te.


